Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi.Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

OPERATORE HELP DESK con lingue - Settingiano CZ
New!
Site:
Settingiano
Sector
Help Desk
Role:
Operatore Help Desk
Date:
29/04/2024
Descrizione Annuncio
La ricerca è aperta per il seguente ruolo:

Operatore Service Desk primo livello per servizi in italiano e in una delle seguenti lingue europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese...) disponibilità: PT 20H/ 30H / FT 40H

Turni: lunedì domenica 6-22

E' previsto un corso di formazione propedeutico all'inserimento.

Contratto iniziale di 3 mesi con ottime possibilità di proroga (eventuale assunzione a tempo indeterminato)

Livello di inserimento: da valutare in base all'esperienza del candidato

Luogo di lavoro: Settingiano CZ
Requisiti
Diploma

Preferibile pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;

Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;

Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti;

Capacità di identificare problemi software e hardware;

Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;

Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;


E’ richiesta:

la conoscenza di almeno una lingua straniera tra le principali lingue europee
(inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese...) - livello richiesto B2

La conoscenza del pacchetto office e base del PC

Altre informazioni
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusività.
Apply
OR
Share this job ad
Partita IVA 02607360795 | Capitale Sociale 606.000€
userchevron-downmenu-circlecross-circle