Termini e Condizioni Generali di SETA Group

1. Introduzione
Benvenuti su setagroup.it . Questi Termini e Condizioni stabiliscono le regole e le normative per l'utilizzo del Sito Web di SETA Group, situato all'indirizzo https://www.setagroup.it/

Accedendo a questo sito web presumiamo che accettiate questi termini e condizioni. Non continuate ad usare setagroup.it se non accettate di prendere tutti i termini e condizioni elencati in questa pagina.

2. Licenza
A meno che non sia diversamente indicato, SETA Group e/o i suoi licenzianti possiedono i diritti di proprietà intellettuale per tutto il materiale su setagroup.it . Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati. Potete accedere a questo da setagroup.it per il vostro uso personale soggetto a restrizioni definite in questi termini e condizioni.

3. Non è consentito:
Copiare o ripubblicare materiale da setagroup.it
Vendere, affittare o sottolicenziare materiale da setagroup.it 
Riprodurre, duplicare o copiare materiale da setagroup.it
Ridistribuire contenuti da setagroup.it

4. Parti di questo sito offrono un'opportunità per gli utenti di postare e scambiare opinioni e informazioni in determinate aree del sito. SETA Group non filtra, modifica, pubblica o rivede i Commenti prima della loro presenza sul sito web. I commenti non riflettono le opinioni e le opinioni di SETA Group, dei suoi agenti e/o affiliati. I commenti riflettono le opinioni e le opinioni della persona che posta le loro opinioni e opinioni. Nella misura consentita dalle leggi applicabili, SETA Group non sarà responsabile dei Commenti o per qualsiasi responsabilità, danni o spese causate e/o sofferte a seguito di qualsiasi uso e/o pubblicazione e/o apparizione dei Commenti su questo sito web.

5. SETA Group si riserva il diritto di monitorare tutti i Commenti e rimuovere qualsiasi Commento che possa essere considerato inappropriato, offensivo o causa di violazione di questi Termini e Condizioni.

6. Garanzie e limitazione di responsabilità
Il sito web e il suo contenuto sono forniti "così come sono" e "come disponibili" senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite. SETA Group non garantisce che il sito web non sarà interrotto o privo di errori.

In nessun caso SETA Group sarà responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di dati o profitti, derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il sito web.

7. Modifiche
SETA Group si riserva il diritto di rivedere questi termini e condizioni in qualsiasi momento come ritenga opportuno e utilizzando questo sito web si prevede di rivedere questi termini e condizioni regolarmente.

8. Assegnazione
SETA Group può assegnare, trasferire, e subappaltare i suoi diritti e/o obblighi sotto questi termini senza alcuna notifica. Tuttavia, non potete assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei vostri diritti e/o obblighi sotto questi termini.

9. Intero Accordo
Questi Termini costituiscono l'intero accordo tra SETA Group e voi in relazione al vostro utilizzo di questo sito web e sostituiscono tutti gli accordi e le intese precedenti.

10. Legge e giurisdizione
Questi termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dell'Italia e voi vi sottomettete alla giurisdizione esclusiva dei tribunali in quella Stato o località.

Per contattarci, vi preghiamo di usare le informazioni di contatto fornite nella sezione contatti del nostro sito web.

I nostri sedi
Via Falachello 9 -88040 Settingiano (CZ)
Sede operativa Pont Saint Martin
Viale Carlo Viola 70/M - 11026 Pont Saint Martin (AO)
Contatti
info@setagroup.it
+3909611915497
Partita IVA 02607360795 | Capitale Sociale 606.000€
userchevron-downmenu-circlecross-circle